Mensa-scolastica

Funzionamento

Il servizio è fornito fino alla metà di ottobre dal centro di cottura Senape della Coop. Il Germoglio per le scuole dell’infanzia comunali,  per le scuole primarie Falcone e Borsellino di Codevigo e Nazario Sauro di Conche e, su richiesta, per chi frequenta il doposcuola.

Il servizio è a domanda individuale e va richiesto con  apposito modulo.

Fino alla metà di ottobre i buoni pasto si acquistano in blocchetti da 10.

I buoni si possono ritirare in banca nella filiale della Banca Intesa Sanpaolo (ex Cassa di Risparmio del Veneto) di Codevigo al momento del pagamento; presso l’ufficio protocollo del comune dove è possibile effettuare il pagamento tramite POS; presso la biblioteca comunale esibendo la ricevuta di pagamento fatto attraverso l'home banking (IBAN IT69 X030 6912 1171 0000 0046 022) il mart. 9- 12 e il merc., giov. e ven. 14.30 -18.00

Costo 10 pasti: € 43,60   Costo 10 merende (solo per scuola infanzia): € 3,10

In seguito saranno date precise disposizioni sulle nuove modalità di acquisto dei buoni mensa

 

COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA

Dall'anno scolastico 2016/2017 è stata istituita una commissione mensa, pensata come organo di collegamento fra l’utenza e l’Amministrazione stessa con finalità di verifica sull’andamento complessivo del servizio e di impulso di miglioramento, nello spirito di collaborazione con i cittadini e al fine di assicurare la massima trasparenza nella gestione di un servizio di fondamentale importanza per la comunità amministrata. Al link le linee guida di funzionamento della Commissione:

linee-guida-commissione-mensa