Pagamento saldo IMU e TASI. Scadenza 16 dicembre 2016

Venerdì 16 dicembre scade il termine per versare il saldo di IMU e TASI (esclusa abitazione principale)
Si ricorda che i modelli F24 precompilati per il pagamento del saldo, sono stati inviati a casa di tutti i contribuenti ancora a giugno.
In caso di variazioni intervenute nel corso dell’anno, per il calcolo è possibile utilizzare il servizio attivo nel sito del Comune di Codevigo http://www.codevigo.gov.it alla voce SERVIZI ONLINE, voce SPORTELLI IMU-TASI, a cui si potrà accedere tramite il codice fiscale e una password personale da generare tramite apposita funzione.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Tributi del Comune:
Orario di apertura al pubblico, in occasione della scadenza dei pagamenti IMU-TASI: il lunedì-martedì-giovedì dalle 09:00 alle 12:30 - lunedì dalle 15:00 alle 18:00 - Telefono: 0497423214 - Fax: 0497964354 e -mail: demografici.tributi@comune.codevigo.pd.it oppure silvia.tributi@comune.codevigo.pd.it