Trasporto-scolastico
Funzionamento del servizio e orari
Ricordiamo che il contributo a carico delle famiglie è stato confermato, con DGC n. 18/2020 in annui € 280,00, indipendentemente dalla frazione di provenienza e scuola frequentata, da versare in 5 rate di ugual importo da pagare alle seguenti scadenze:
- 1^ rata entro il 30 settembre (€ 56)
- 2^ rata entro il 31 ottobre (€ 56)
- 3^ rata entro il 15 dicembre (€ 56)
- 4^ rata entro il 28 febbraio (€ 56)
- 5^ rata entro il 30 aprile (€ 56)
E’ possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione.
Per chi usufruisce solo della tratta dell’andata o del ritorno il contributo sarà pari a € 150,00
Il pagamento si può eseguire con una delle seguenti modalità:
- In contanti presso la Tesoreria Comunale della Banca Intesa Sanpaolo (ex Cassa di Risparmio del Veneto) Agenzia di Codevigo (di fronte Municipio), in orario di sportello (8,30 – 13,00) senza aggravio di spese;
- in home banking (IBAN IT69 X030 6912 1171 0000 0046 022);
- presso il Municipio di Codevigo, ufficio protocollo negli orari d’ufficio (da lunedì a venerdì 9-12,30, lunedì anche nell’orario 15-18), con pagamento POS (bancomat e carta di credito): in tale caso sarà addebitato all’utente la commissione sulle transazioni pari a:
- 0,80% sull’importo per transazioni a mezzo carta Pago Bancomat
- 1,50% sull’importo per transazioni a mezzo carte di credito (Moneta/Visa/Master/Maestro).
IMPORTANTE: NELLA CAUSALE INDICARE SEMPRE IL NOME E COGNOME DEL BAMBINO E CLASSE E SCUOLA FREQUENTATA
Quest’anno NON sarà attivata la tessera abbonamento da timbrare presso gli uffici comunali: la scelta è stata fatta per venire incontro alle esigenze dei genitori; l’avvenuto pagamento sarà registrato direttamente all’ufficio protocollo al momento del pagamento con POS oppure consegnando la distinta del versamento fatto presso la tesoreria comunale; per coloro che effettueranno il pagamento tramite home banking, sarà sufficiente inviare la ricevuta del pagamento al seguente indirizzo email: protocollo@comune.codevigo.pd.it.