Avviso per l'individuazione di beneficiari di progetti per la realizzazione degli interventi Missione 5 "Inclusione e coesione" - Percorsi di autonomia per persone con disabilità

Il Comune di Padova, Capofila per l'Ambito Territoriale Sociale Ven 16_Padova, nel 2022 ha presentato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, quattro proposte di progetto nell'ambito dei finanziamenti previsti dal PNRR per l'implementazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità. Si comunica che è stato riaperto il bando di avviso pubblico per dare possibilità a nuovi beneficiari di usufruire delle progettualità, a seguito del ritiro di alcune persone, così da predisporre una graduatoria più ampia, utile in caso di possibili defezioni future.
La nuova graduatoria andrà ad integrare la graduatoria precedente, in via di esaurimento e rivalutata indicativamente ogni 2 mesi dalla Commissione tecnica per permettere i nuovi inserimenti.
Per prendere visione delle informazioni relative ai possibili beneficiari dei progetti e alle modalità con cui le persone con disabilità possono presentare la domanda si invita a consultare il link sottostante pubblicato nel sito del Comune di Padova - www.padovanet.it.