VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA. APPROVAZIONE GRADUATORIE

D.G.R. n. 1277 del 18/10/2022 "Sperimentazione del Fattore Famiglia per l'accesso agevolato ai servizi alla prima infanzia". Approvazione graduatorie.

Si informa la cittadinanza che, che con determinazione del Comune di Padova n. 2023/29/0604 del 13/09/2023 è stata approvata la graduatoria unica per l'Ambito Territoriale Sociale Ven_16 Padova relativa al Voucher nido ai sensi della DGR n.1277/2022.
Si provvede a pubblicare gli elenchi delle domande idonee e delle domande escluse, redatti con riferimento al numero ID presente sulla domanda di contributo.
Si ricorda che il numero ID è riportato nella comunicazione di presa in carico della domanda, inviata via e-mail ai richiedenti da Economics Living Lab al momento della presentazione dell’istanza sulla piattaforma EasyISEE.