TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ABBONAMENTO ANNUALE “FAMIGLIE NUMEROSE”. Istanze entro il 31 ottobre 2023.

L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale su gomma acquistato nel periodo 01.01.2023-31.10.2023.
Il nucleo familiare deve avere un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a 40.000,00 euro.

L'agevolazione prevede il rimborso, sulla base della disponibilità del fondo Provinciale, fino ad un massimo del 40% del costo dell’abbonamento annuale.

L’istanza dovrà essere presentata via PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.padova.it oppure tramite raccomandata all’indirizzo riportato nel modulo di domanda.

Riferimenti per informazioni:
Servizio Trasporti e Mobilità – Provincia di Padova
049/8201487 trasporti@provincia.padova.it

SCADENZA: 31 ottobre 2023

Avviso agevolazione trasporto pubblico

Modulo richiesta agevolazione trasporto pubblico