Partecipazione dei minori disabili ai Centri Ricreativi Estivi 2024

È possibile richiedere la presenza di personale socio sanitario (OSS) da assegnare ai minori con disabilità in carico all’Ufficio Integrazione Scolastica e Sociale presso i Centri Ricreativi Estivi per il periodo DAL 10 GIUGNO FINO AL 14 AGOSTO 2024.

Ad ogni alunno potranno essere assegnate un massimo di 20 ore settimanali per 4 settimane.
Per i cittadini del Comune di Codevigo, la richiesta di assistenza per i minori frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado deve essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Codevigo
entro MERCOLEDì 08 MAGGIO 2024 all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.codevigo.pd.it .
La Scheda Iscrizione dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata dal coordinatore del CRE e dal genitore/tutore ed è reperibile in forma editabile e scaricabile dal sito

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0495817006 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.30.

Scheda iscrizione CRE_dis

Allegato 2_autorizzazione gita