Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici a sostegno del pagamento dell’utenza TARI anno 2023. Approvazione graduatoria e atti collegati.

L’Amministrazione Comunale di Codevigo con deliberazione di Giunta n.29 del 29 marzo 2023 ha predisposto un contributo straordinario a favore dei nuclei familiari in difficoltà con il pagamento della TARI 2023.
Con determinazione n. 217 del 10/07/2023 è stata approvata la graduatoria degli ammessi al contributo e l’elenco delle domande escluse.
Si informa che l’elenco dei beneficiari sarà inviato all’Ente Gestore: “Gestione Ambiente scarl” per l’erogazione del contributo, corrispondente all’80% del dovuto per l’anno 2023, sarà assegnato direttamente in fattura.
I documenti sono consultabili anche all’Albo Pretorio on line dal 10/07/2023 per 15 giorni consecutivi.
La pubblicazione del presente provvedimento e dei relativi atti allegati all’albo pretorio on line e sul sito web istituzionale del Comune ha valore di notifica agli interessati.

Avviso Albo pretorio on line

Allegato A) Domande pervenute