Partecipazione dei minori disabili ai Centri Ricreativi Estivi 2022.

E’ possibile richiedere la presenza di personale socio sanitario (OSS) da assegnare ai minori con disabilità in carico all’Ufficio Integrazione Scolastica e Sociale presso i Centri Ricreativi Estivi per il periodo dal 13 giugno al 26 agosto 2022. Ad ogni alunno potranno essere assegnate un massimo di 20 ore settimanali per 4 settimane.
Per i cittadini del Comune di Codevigo, la richiesta di assistenza per i minori frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado deve essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Codevigo entro lunedì 16 maggio 2022 all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.codevigo.pd.it .

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0495817006 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.30.

La modulistica è scaricabile anche dal sito www.aulss6.veneto.it