Scadenza: 5 dicembre 2022 Avviso per l'individuazione di beneficiari di progetti per la realizzazione degli interventi Missione 5 "Inclusione e coesione" - Percorsi di autonomia per persone con disabilità

Il Comune di Padova, Capofila per l'Ambito Territoriale Sociale Ven 16_Padova, ha presentato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, quattro proposte di progetto nell'ambito dei finanziamenti previsti dal PNRR per l'implementazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità.
Per prendere visione delle informazioni relative ai possibili beneficiari dei progetti e alle modalità con cui le persone con disabilità possono presentare la domanda si invita a consultare il link sottostante pubblicato nel sito del Comune di Padova - www.padovanet.it.