IMU 2022 scadenza prima rata: 16 giugno 2022

IMU

Si ricorda che il 16 giugno 2022 scade il termine per il pagamento della prima rata dell’IMU.
Con deliberazione n. 37 del 29.12.2021, Il Consiglio Comunale ha approvato le aliquote e detrazioni per l’anno 2022, confermando le stesse dell’anno 2021.

Al fine di semplificare il pagamento dell’IMU per l’anno 2022 i contribuenti riceveranno i modelli F24 precompilati, al proprio indirizzo di residenza o direttamente al proprio indirizzo e-mail se registrati sul sito web del servizio.
La nota contiene:
- una stampa riepilogativa degli immobili presenti nella banca dati comunale;
- mod. F24 per il pagamento della rata di acconto da versare entro il16/06/2022;
- mod. F24 per il pagamento della rata di saldo da versare entro il16/12/2022.
La bollettazione è stata elaborata sulla base dei dati presenti nella banca dati IMU aggiornata al 30/03/2022.
I contribuenti sono invitati a controllare la corrispondenza dei dati riportati.

Si consiglia l'utilizzo dello SPORTELLO IMU accedendo dalla pagina web del Comune di Codevigo da SERVIZI ON LINE che consente previa registrazione, di consultare la propria posizione IMU, di scaricare il modello F24 precompilato e di pagare direttamente con carta di credito.

Allo SPORTELLO IMU si accede tramite SPID, codici CIE o la password assegnata negli anni passati in fase di registrazione.

Aliquote e Sportello IMU per pagamento

Aliquote IMU 2022 - DCC n. 37/2021

Per consultare la posizione immobiliare ai fini del pagamento dell'IMU,  per scaricare la delega F24, per pagare  la prima rata entro il 16 giugno 2022,  per verificare i versamenti effettuati negli anni passati

ACCEDI ALLO SPORTELLO IMU