Corso d'inglese per bambine e bambini in biblioteca

Parte il progetto "Let's have fun in English!", 6 incontri dedicati ai bambini della scuola primaria residenti nel comune di Codevigo

Iscrizioni aperte dal 3 al 14 ottobre

Il progetto in lingua inglese “Let’s have fun in English" consiste in 6 incontri per gruppo di potenziamento speaking tenuti da 2 esperti madrelingua della Globe English Academy, certificati TEFL e CELTA per l’insegnamento della lingua (4 gruppi in totale). Il progetto è rivolto ai bambini della primaria residenti nel comune di Codevigo. Ogni gruppo avrà al massimo 8 partecipanti, suddivisi per età e il tutto si svolgerà il sabato mattina presso i locali della Biblioteca di Codevigo.

Le iscrizioni saranno aperte dal 3 al 14 ottobre. Per iscriversi sarà necessario contattare, nelle giornate di segreteria, la Globe English Academy utilizzando i contatti che troverete sul volantino in allegato. Il progetto è a numero chiuso e vi potranno partecipare al massimo 32 bambini in totale.

Il Comune di Codevigo, tramite l'Assessorato alla Cultura affianca e sostiene questo progetto con un contributo che andrà a coprire il 50% dei costi e metterà a disposizione la sede, sarà quindi richiesto alle famiglie un piccolo contributo di circa € 15,60 a bambino per l'intero percorso di 6 incontri che si terranno in Biblioteca Comunale.

Per tutte le informazioni contattare i numeri indcati nella locandina qui sotto allegata:

Progetto-Biblioteca-Codevigo---logo0