Contributo economico straordinario assistenziale a sostegno del pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e riscaldamento per l’anno 2022. Scadenza 30.11.2022

Bonus Gas e Luce

L’Amministrazione Comunale intende sostenere le famiglie tramite l’erogazione di un contributo straordinario assistenziale per il pagamento delle utenze domestiche relative all’energia elettrica e al riscaldamento per l’anno 2022.
Il contributo è destinato ai nuclei familiari residenti nel Comune di Codevigo in possesso dei requisiti riportati nel bando.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE DIGITALMENTE, TRAMITE SPID, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA MUNICIPIO VIRTUALE DEL COMUNE DI CODEVIGO ACCEDENDO DAL LINK SOTTO RIPORTATO.

NON SARANNO AMMESSE AL BENEFICIO LE DOMANDE PRESENTATE CON ALTRE MODALITÀ.

SI INVITA A PRESTARE ATTENZIONE A QUANTO INDICATO E RICHIESTO NEL BANDO SOTTOELENCATO.

Scadenza presentazione domande: 30 novembre 2022.

Per informazioni sui requisiti per partecipare al bando utenze 2022, clicca quì

Bando pubblico per erogazione contributo straordinario utenze domestiche 2022

Per inviare la domanda on line  tramite SPID clicca quì