Contributo economico a sostegno delle spese sostenute per la frequenza al doposcuola A.S. 2022/2023.

L’Amministrazione Comunale intende sostenere parte delle spese necessarie per la frequentazione al doposcuola organizzati nel Comune.
Il contributo è destinato alle famiglie residenti nel Comune di Codevigo con figli frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune, che utilizzano i doposcuola organizzati dalla Cooperativa Sociale l’Asterisco* e dalla Scuola dell’Infanzia con Nido integrato.

Scadenza domande: 30 novembre 2022

Le domande potranno essere presentate con le seguenti modalità:
1. Ufficio Protocollo presso la Sede Municipale in Via Vittorio Emanuele III n.33, negli orari di apertura al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30, lunedì dalle 15.00 alle 17.00 - Recapito telefonico 0495817006;
2. Invio tramite PEC all’indirizzo: codevigo.pd@cert.ip-veneto.net
3. Invio tramite mail: protocollo@comune.codevigo.pd.it;

per maggiori informazioni clicca quì:

Bando Doposcuola A.S. 2022-2023

domanda contributo doposcuola