Trasporto pubblico locale extraurbano

Busitalia Veneto S.p.A. prevede la possibilità di avere un titolo di viaggio agevolato denominato “Abbonamento agevolato Over/70” .
Dal 13/09/2021 l'abbonamento sarà utilizzabile dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 fino a fine servizio, dal lunedì al sabato e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.
La sua validità è di un anno solare (01/01 - 31/12) indipendentemente dalla data di emissione ed è acquistabile presso le rivendite di Busitalia Veneto al costo annuale invariato di 17,50 euro previo possesso della tessera di riconoscimento nominativa emessa dall'Azienda di trasporto.

L'abbonamento, in quanto titolo di viaggio extraurbano, è valido solamente sulla rete extraurbana e, pertanto, a partire dal 13/09 NON sarà utilizzabile nella nuova rete dei servizi della Conurbazione di Padova.
L'area di conurbazione comprende i territori comunali di Padova, Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Limena, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rubano, Saonara, Selvazzano Dentro, Vigodarzere, Vigonza e Villafranca Padovana.
Ciò significa che l'abbonamento non sarà valido per viaggi con partenza e destinazione entrambi all'interno dell'area sopra descritta (ad esempio non si può usare per spostarsi da Padova a Saonara e viceversa, ma si può utilizzare per spostarsi da Padova a qualsiasi altra destinazione al di fuori dell'area).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il personale del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti riferimenti: 049/8201487 - 049/8201161 - trasporti@provincia.padova.it