Pubblicazione graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa ed elenco degli esclusi

Si è conclusa la fase dell’istruttoria delle domande per beneficiare dei buoni spesa destinati ai cittadini che si trovano in difficoltà economica.

ISTRUZIONI PER IL RITIRO DEI BUONI SPESA:
GLI INTERESSATI SARANNO CONTATTATI PERSONALMENTE DAI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE.

SI INVITA PERTANTO AD ATTENDERE DISPOSIZIONI TELEFONICHE PER FISSARE IL GIORNO DI CONSEGNA

Con il buono spesa potranno essere acquistati esclusivamente prodotti alimentari e generi di prima necessità (farmaci, prodotti per l’igiene personale e per la pulizia degli ambienti).
I buoni spesa non potranno essere utilizzati per l’acquisto di bevande alcoliche di ogni gradazione, di tabacchi, arredi e corredi per la casa e altri generi voluttuari (prodotti casalinghi, giardinaggio, etc..).
I buoni sono spendibili SOLO presso gli esercenti convenzionati con il Comune, il cui elenco è pubblicato sul sito web istituzionale.
Il buono in nessun caso potrà essere convertito, anche solo parzialmente, in denaro.
Nel caso di pagamento mediante buono spesa non potrà essere dato resto in moneta né sarà rilasciato un nuovo buono per la differenza.

I BUONI DEVONO ESSERE SPESI ENTRO E NON OLTRE IL 15 GIUGNO 2021 PENA DECADENZA DAL BENEFICIO.