Pubblicazione elenco esercizi commerciali

Si pubblica, qui di seguito, l'elenco degli esercizi commerciali accreditati a ricevere i buoni spesa.

Con il buono spesa potranno essere acquistati esclusivamente prodotti alimentari e generi di prima necessità (farmaci, prodotti per l’igiene personale e per la pulizia degli ambienti).
I buoni spesa non potranno essere utilizzati per l’acquisto di bevande alcoliche di ogni gradazione, di tabacchi, arredi e corredi per la casa e altri generi voluttuari (prodotti casalinghi, giardinaggio, etc..).
I buoni saranno spendibili SOLO presso esercenti convenzionati con il Comune.
Il buono in nessun caso potrà essere convertito, anche solo parzialmente, in denaro.
Nel caso di pagamento mediante buono spesa non potrà essere dato resto in moneta né sarà rilasciato un nuovo buono per la differenza.