Progetti utili alla collettività - PUC

Si informa che il Comune di Padova ha pubblicato due avvisi pubblici a cui possono partecipare Enti del Terzo Settore operanti nel territorio dell'Ambito ex Ulss 16:

1. Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di gestione e monitoraggio dei Progetti utili alla collettività (PUC) per i beneficiari del Reddito di cittadinanza e per altre progettualità di inclusione sociale.

La manifestazione di interesse e la documentazione richiesta deve pervenire entro le ore 12:00 del 24 gennaio 2022, via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.

2. Avviso per manifestazioni di interesse per aderire agli accordi di collaborazione per la realizzazione di Progetti utili alla collettività (PUC) previsti dalla misura del reddito di cittadinanza e da altre progettualità di inclusione sociale nell’Ambito territoriale VEN 16_Padova nel periodo 2021-2024.

La manifestazione di interesse e la documentazione richiesta deve pervenire entro le ore 13:00 del 12 febbraio 2022, via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.