IMU 2021 scadenza prima rata: 16 giugno 2021

IMU

Per l'anno 2021 sono state confermate le aliquote IMU dell'anno 2020.

Al fine di semplificare il pagamento dell’IMU per l’anno 2021 i contribuenti riceveranno i modelli F24 precompilati, al proprio indirizzo di residenza o direttamente al proprio indirizzo e-mail se registrati sul sito web del servizio.

La nota contiene:
- una stampa riepilogativa degli immobili presenti nella banca dati comunale;
- mod. F24 per il pagamento della rata di acconto da versare entro il16/06/2021;
- mod. F24 per il pagamento della rata di saldo da versare entro il16/12/2021.
La bollettazione è stata elaborata sulla base dei dati presenti nella banca dati IMU, delle comunicazioni fornite dal Comune e delle dichiarazioni presentate dai contribuenti che hanno diritto all’esenzione Covid19 a seguito Provvedimenti Ministeriali.

Si consiglia l'utilizzo dello SPORTELLO IMU accedendo dalla pagina web del Comune di Codevigo da SERVIZI ON LINE che consente previa registrazione, di consultare la propria posizione IMU, di scaricare il modello F24 precompilato e di pagare direttamente con carta di credito.

Accedi allo sportello del contribuente