ENTRATA ANTICIPATA SCUOLA PRIMARIA FALCONE E BORSELLINO

🔴🟠🟡🟢🔵🟣🟤
Partirà quest'anno, dal 3 ottobre, il servizio di entrata anticipata rivolto agli alunni della scuola primaria Falcone e Borsellino.

il servizio è attivo dalle 7.30 e fino allo squillare della campanella, alle 8.00

Ogni mattina, SOLO i genitori impossibilitati ad accompagnare a scuola i bambini all’orario di inizio lezioni (ore 8.00 campanella di inizio) potranno portare i bambini, a partire dalle 7.30, presso la sala mensa della scuola primaria (entrata da via dei Carraresi) e i volontari dell’Auser avranno cura di sorvegliare i bambini fino all’inizio delle lezioni.

IL SERVIZIO E' GRATUITO

LA DOMANDA VA INVIATA AL COMUNE ENTRO IL 28 SETTEMBRE AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollo@comune.codevigo.pd.it               oppure consegnata a mano all'ufficio protocollo

Il servizio sarà disponibile solo per chi ne ha effettiva e dimostrabile necessità con numero di posti limitati.

l’amministrazione si riserva di attivare il servizio a fronte di una valutazione del numero iscritti

Per iscrivere la/il propria/o figlia/o compilare attentamente il modulo allegato, allegando copia della carta d'identità del genitore richiedente e i riferimenti del datore di lavoro di entrambi i genitori (ove presenti)

Entrata-anticipata