CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER RILEVATORI.

istat

Avviso di selezione pubblica per titoli al fine di reperire e selezionare rilevatori statistici per lo svolgimento del Censimento permanente della popolazione 2021.
Le persone interessate a svolgere l'incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2021, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.
La domanda di partecipazione corredata dalla relativa documentazione prevista nell'Avviso pubblico dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.30 del 03/07/2021.