IMU 2021 scadenza prima rata: 16 giugno 2021

Al fine di semplificare il pagamento dell’IMU per l’anno 2021 i contribuenti riceveranno i modelli F24 precompilati, al proprio indirizzo di residenza o direttamente al proprio indirizzo e-mail se registrati sul sito web del servizio.
La nota contiene:
- una stampa riepilogativa degli immobili presenti nella banca dati comunale;
- mod. F24 per il pagamento della rata di acconto da versare entro il16/06/2021;
- mod. F24 per il pagamento della rata di saldo da versare entro il16/12/2021.
La bollettazione è stata elaborata sulla base dei dati presenti nella banca dati IMU, delle comunicazioni fornite dal Comune e delle dichiarazioni presentate dai contribuenti che hanno diritto all’esenzione Covid19 a seguito Provvedimenti Ministeriali.

Si raccomanda l'utilizzo dello SPORTELLO IMU accedendo da SERVIZI ON LINE che consente previa registrazione, di consultare la propria posizione IMU, di scaricare il modello F24 precompilato e di pagare direttamente con carta di credito.

In caso di ritardata consegna, da parte delle poste, è sempre possibile scaricare il modello F24 già precompilato per il pagamento.

Consulta il nuovo regolamento Imu e la delibera di approvazione delle aliquote 2021

Regolamento-Imu-2020