Emergenza sanitaria Covid-19. Riduzione TARI utenze non domestiche

Avviso alle ditte presenti nel territorio di Codevigo che durante l'emergenza sanitaria Covid-19 sono state costrette, a seguito di disposizioni normative a sospendere l'esercizio dell'attività.
Le imprese interessate potranno richiedere la riduzione della quota variabile della Tari, utilizzando l'apposita modulistica.
Da lunedì 10 agosto 2020 sul sito del Consorzio Padova Sud, sono disponibili tutte le informazioni compreso il modulo per inoltrare la richiesta.

Emergenza sanitaria Covid-19. Riduzione Tari quota variabile

Sito web del Consorzio Padova Sud:

La richiesta  dovrà essere compilata ed inviata al Consorzio padova Sud a mezzo pec: padovasud@pec.it

Requisiti necesari:

• non aver inoltrato richiesta alla Prefettura di Padova per lo svolgimento dell’attività in deroga così come stabilito dal DCPM 20 marzo 2020 e seguenti;
  • essere in regola con il pagamento delle fatture TARI sino al 31/12/2019.

La scadenza è fissata al 30 settembre 2020.

delibera-Arera-158-20allA

AVVISO-TARI-UND-CPS