Concorso istruttore direttivo contabile - AGGIORNAMENTI PROVE E CANDIDATI - Ammessi alla prova orale - Graduatoria di merito

Il Comune di Codevigo ha indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura del posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile Cat. D.
Il bando e relativi allegati possono essere scaricati dal link "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso".
Si specifica, relativamente alla lett. h, punto II, che il tiolo di studio per l'accesso al concorso è (D.M. 270/2004) Laurea in scienze economico-aziendale LM-77 ed equipollenti.
La scadenza è fissata per il 14 agosto 2017, trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso nella G.U. serie 4^ (n. 53 del 14.07.2017).
A causa di un refuso il bando porta un Iban inesatto; quello esatto è il seguente IT 85M062251218606700007680A.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO PROVE

ammissione-candidati_calendari-prove