CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

E' ARRIVATA LA NUOVA CIE 3.0

Dal 21 settembre 2018 il Comune di Codevigo rilascerà la carta di identità elettronica  (CIE) in sostituzione di quella cartacea.

A partire da tale data la carta di identità cartacea NON POTRA' PIU' ESSERE EMESSA, salvo comprovati motivi di urgenza (salute, elettorale, concorsi pubblici e iscrizione AIRE).

LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA SI RILASCIA ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON L’UFFICIO ANAGRAFE

IL RILASCIO NON E’ IMMEDIATO la carta di identità elettronica viene emessa  e spedita in 6 giorni lavorativi all’indirizzo indicato nella richiesta dall’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato.

Si invitano i cittadini a programmare la richiesta con CONGRUO ANTICIPO, considerato che i tempi tecnici di acquisizione dei dati permettono di fissare solo un numero limitato di appuntamenti giornalieri.

CONTATTI:  l’ufficio anagrafe tel. 0497423215, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00 oppure alla seguente mail: servizidemografici@comune.codevigo.pd.it

Come-richiedere-la-CIE-cittadini-maggiorenni

Come-richiedere-la-CIE-per-i-minori

dichiarazione-assenso-minori-genitore-non-presente