CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

AVVERTENZE
Si ricorda che il rilascio della carta d'identità elettronica (C.I.E) non è immediato, pertanto invitiamo i cittadini a controllare la data di scadenza del documento in possesso e di prendere l'appuntamento con l'ufficio anagrafe con largo anticipo, per evitare di trovarsi privi della carta identità.
In prossimità dei periodi di ferie consigliamo di prendere l'appuntamento almeno 20 giorni (lavorativi) prima della partenza di un viaggio.

Dal 21 settembre 2018 il Comune di Codevigo rilascia la carta di identità elettronica  (CIE) in sostituzione di quella cartacea.

A partire da tale data la carta di identità cartacea NON POTRA' PIU' ESSERE EMESSA, salvo comprovati motivi di urgenza (salute, elettorale, concorsi pubblici e iscrizione AIRE).

LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA SI RILASCIA ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON L’UFFICIO ANAGRAFE

IL RILASCIO NON E’ IMMEDIATO la carta di identità elettronica viene emessa  e spedita in 6/8 giorni lavorativi all’indirizzo indicato nella richiesta dall’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato.

Si invitano i cittadini a programmare la richiesta con CONGRUO ANTICIPO, considerato che i tempi tecnici di acquisizione dei dati permettono di fissare solo un numero limitato di appuntamenti giornalieri.

CONTATTI:  l’ufficio anagrafe tel. 0497423215, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00 oppure alla seguente mail: servizidemografici@comune.codevigo.pd.it

Come-richiedere-la-CIE-cittadini-maggiorenni

Come-richiedere-la-CIE-per-i-minori

dichiarazione-assenso-minori-genitore-non-presente