Ricerca personale Ufficio Tecnico

Ricerca di personale dipendente delle Pubbliche Amministrazioni, da utilizzare, mediante l'istituto della mobilità, nei settori Edilizia Privata/urbanistica e Lavori Pubblici.

Il Comune di Codevigo intende acquisire e valutare domande di personale appartenente ai profili di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D e Istruttore Geometra cat. C, interessato all’utilizzo in posizione di comando a tempo pieno o parziale, per la durata di mesi 6, rinnovabili, per lo svolgimento di attività nell’ambito dei settori Edilizia Privata/Urbanistica e Lavori Pubblici.

I dipendenti interessati potranno scaricare gli avvisi e gli schemi di domanda sotto allegati.
Scadenza: 12 agosto 2016 (ore 12,30 per la consegna a mano all'ufficio protocollo e ore 24,00 per l'inoltro alla PEC istituzionale del Comune di Codevigo).

Avvisi e schemi di domanda di partecipazione

Avviso-comando-personale-tecnico-cat_D