Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

Voto elettori temporaneamente all'estero per il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

I cittadini che si trovano temporaneamente all'estero  per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, per almeno tre mesi, in cui sia ricompresa  la data del Referendum costituzionale, possono  esercitare il diritto di voto per corrispondenza, mediante invio di apposita domanda, avvalendosi del modulo allegato. Detto modulo, compilato deve pervenire al protocollo dell'ente entro 10  giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali  (08/10/2016).

Tuttavia il Ministero ha dato indicazione ai Comuni di considerare valide anche le opzioni che perverranno entro il 2 novembre p.v.

I moduli compilati dovranno essere inviati al comune di residenza a mezzo:

fax  0497964354
mail: demografici.tributi@comune.codevigo.pd.it