Elezioni Regionali - Domenica 31 Maggio 2015 Elezioni Regionali 2015

RINNOVO TESSERE ELETTORALI
Si informano gli elettori del Comune di Codevigo, di controllare la propria tessera elettorale, qualora i 18 spazi disponibili attestanti l’esercizio del voto risultassero esauriti, è possibile prenotare il rinnovo della tessera rivolgendosi all’ufficio elettorale/anagrafe del Comune di Codevigo. In questo modo si potranno evitare inutili code durante il giorno della votazione.

Rinnovo

La richiesta di rinnovo potrà essere fatta:

1. personalmente, presentandosi direttamente allo sportello dell’ufficio anagrafe;
  2. telefonicamente;
  3. a mezzo fax al n. 049 7964354
  4. tramite mail:  servizidemografici@comune.codevigo.pd.it

PER RICEVERE LA NUOVA TESSERA E’ NECESSARIO FORNIRE LA TESSERA ELETTORALE,  CON GLI SPAZI ESAURITI.

LA TESSERA SARA’ CONSEGNATA A DOMICILIO PER LE RICHIESTE PERVENUTE ENTRO IL 18/05/2015.

E’ POSSIBILE IL RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE ANCHE PER ALTRI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA PURCHE’ MUNITI DI APPOSITA DELEGA.

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale - Dr.ssa Eugenia Moscardi